Collaboratori

Collaborano con Eléusi:

Eleonora Arduino –  pedagogista/psicofilosofa/formatrice

Socio fondatore e Presidente di Elèusi

Ho fortemente voluto aggregare intorno all’associazione persone disposte a scommettere sulla solidarietà, l’Auto Mutuo Aiuto e il rinnovamento del modo di vivere e relazionarsi.
Mi occupo di percorsi di pedagogia individuativapsicofilosofia, counselling e formazione maieutica.  Mi dedico anche ad accompagnare  gli ultimi tempi di vita. Credo che la capacità di coltivare  fiducia,  gioia e amore sia il bene più prezioso da nutrire e salvaguardare.

Marina Baiocchi – floriterapista/pranoterapeuta

Socio fondatore e Segretario di Elèusi

“Di tutto dubitare e a tutto credere, sono due soluzioni altrettanto comode: l’una e l’altra dispensano dal pensare”

Gabriela Carsanapsicologa/psicoterapeuta – sessuologa

Socio Fondatore e Vicepresidente di Elèusi

Ho lavorato nell’ambito  nei servizi consultoriali di Brescia, rivolti alla coppia ed alla famiglia.  Mi occupo di AutoMutuoAiuto con  gruppi affiliati ad Eleusi nella sezione AMA D.U.E.
Sono interessata alla semina e diffusione di valori di rinnovamento della civiltà e collaboro con gruppi ed enti che richiedano un approccio psicologico esistenzialista e spirituale attraverso metodi che si avvalgono di  linguaggi analogici.Qualcosa sul mio pensiero.

foto del profilo Simone Frassanito  – informatico

Socio fondatore di Elèusi

Nonostante la formazione ingegneristica, ho svolto per molti anni attività educativa in ambito scoutistico.Mi interessa fornire supporto educativo e aiuto psicologico.

Studio, ricerco e sviluppo nuovi sistemi educativi.

Enio Enio Tempesta – Consulente del lavoro

Socio Elèusi

Da anni mi occupo di volontariato in modo particolare come facilitatore nel gruppo AMA D.U.E. – affettività, che viene affrontata in tutte le sue declinazioni (coppia, amicizia, genitorialità)

“Con cuore generoso presta i tuoi sogni a chi è malato di realtà”

 

I commenti sono chiusi.